martedì 4 maggio 2010

Non ho niente a che fare con la stregoneria e il voodoo

Ci tengo a precisare che non ho niente a che fare con persone che praticano la stregoneria, il voodoo, la macumba o ritualtità simili.
Mi dissocio da coloro che dicono di praticare magia bianca o il culto degli angeli e poi praticano stregoneria.
Tra l'altro non pratico magia di alcun genere.
Sono stufo delle streghe che mettono paura alle persone minacciando di madare malefici, sia a me, a mia madre e ai miei vicini di casa: questo genere di manipolazione può funzionare con le persone di mezza età con scarso livello culturale, a vole funziona anche con persone colte ma troppo credulone, ma con me non funziona.
Certamente il mettermi contro vicini di casa, conoscenti e datori di lavoro mi rende la vita difficile, ma non mi faccio influenzare.

Un giorno ognuno avrà quel che si merita!

Sergio Berti sergio772@live.it

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque voglia commentare in questo blog lo può fare e può benissimo dire tranquillamente la propria oppinione. Io ammiro le persone che sanno discutere in modo tranquillo, garbato e rispettoso, senza avere la pretesa di credersi intellettualmente in grado di prendere in giro nessuno.