domenica 30 maggio 2010

2012???

Ho studiato la questione dei Maya ancora nel 2000 facendo riferimento ai libri di Maurice Cotterell

http://www.mauricecotterell.com/

ed è possibile affermare che sono tutte cazzate quelle che dicono sui Maya.
I Maya studiavano le inversione dei poli terrestri che solo in alcuni casi causano catastrofi. Sabato ho visto in edicola il nuovo numero di focus nel quale si dice che uno scienziato ha previsto che è imminente una inversione dei poli terrestri, ossia il polo nord andrà al polo sud, e il polo sud andrà al polo nord, con la conseguenza che l'orientamento degli animali sarà alterato con conseguenze imprevedibili, sopratutto per le specie migratorie; inoltre ci saranno anomalie nelle trasmissioni radio e nel funzionamento dei sistemi elettronici. La scoperta di questo scienziato, però, non è altro che quello che dicevano i Maya che gli scienziati hanno distorto.

I problemi sono solo tre: business, fama e potere!
Il sapere è una cosa relativa, ed esiste l'opportunismo di diffondere solo ciò conviene manipolando la popolazione in modo che spenda denaro.

Inoltre, i risultati calcoli astronomici dei Maya risentono di molti fattori incogniti, per esempio gli spostamenti dell'asse terreste che avviene in conseguenza a calamità natuali eccezzionali: per esempio, nell'ultimo maremoto del pacifico che ha prodotto onde anomale gigantesche che hanno colpito il Cile, ha spostato l'asse terreste, alterando il risultato dei calcoli dei Maya.

Queste cose gli scienziati le sanno!

Sergio Berti
sergio772@live.it

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque voglia commentare in questo blog lo può fare e può benissimo dire tranquillamente la propria oppinione. Io ammiro le persone che sanno discutere in modo tranquillo, garbato e rispettoso, senza avere la pretesa di credersi intellettualmente in grado di prendere in giro nessuno.