venerdì 16 gennaio 2009

Risposta a Dario


Questo è il Cielo Natale di Dario che mi ha dato i suoi dati nel blog di Iside. E' nato il 13.08.1965 alle ore 16.33 in un luogo presso le coordinate 47° 17' nord e 7° 25' est.
Risposta:
Bene Dario, ti ringrazio di aver "rotto il giaccio". In serisco la mia risposta nel mio blog in modo da mostrare il tuo Cielo Natale.
Se mi vuoi dire dove hai trascorso il tuo scorso compleanno ti darò risposte ti dirò più questo periodo.
Caratteristiche principali di questo Cielo Natale:
  • Sole nel segno del Leone Ascendente Sagittario con Luna in Pesci;
  • Sole con altri 3 pianeti (Mercurio, Urano e Plutone) in 8ª Casa;
  • Marte dominamte al Medio Cielo;
  • Giove dominante al Discendente.

L'8ª Casa molto forte con Marte dominante al MC, creano una forte agressività psicologica che solo in minima parte si manifesta in atteggiamenti violenti. Una forte tensione psicologica porta a voler agredire e sconfiggere la vita con tutti i problemi, ostacoli e nemici che presenta. Se non hai reali motivazioni per "muovere guerra", allora te le crei con nuove ambizioni e sfide che ti stimolano. La Luna in Pesci rende anche molto sensibili, ma anche emotivamente labili da alcuni punti di vista. Ci possono essere dei momenti in cui degli stati d'animo particolarmente negativi possono indurre a cattivi pensieri, timori non giustificati.

Giove Dominante al Discendente è anche trigono a Marte e considerando anche l'Ascendente Sagittario, la Luna in Pesci e il Sole in Leone si devono fare due considerazoni importanti una positiva e una negativa:

  1. l'edonismo, la bonta e la fortuna sono sicuramente caratteristiche presenti nella personalità e nel destino. L'agressività sopra descritta conosce slanci fortunati e caratterizzati dall'ottimismo, il perocolo di voler far successo a ogni costo è limitato. Possono essere vantaggiosi matrimoni, associazioni e collaborazioni in luoghi lontani o con persone che abitano lontano: ovviamente questi vantaggi si possono anche verificare con degli svantaggi, i quali devono essere ben considerati.
  2. In alcune situazioni ci può essere la tandenza di avere uno spirito critico troppo basso che non permette di saper valutare situazioni e persone. E' consigliabile cercare di non strafare, perchè le conseguenze possono essere molto pesanti. In particolare è bene non dare troppa fiducia alle persone per poi doverle colpevolizzarle.

La forte 8ª Casa, con Saturno in 2ª, Giove in quadratura a Venere e altri aspetti planetari, può creare seri problemi economici nel corso della vita, in particolate in ambito lavorativo

per antre domande più specifiche e più personali c'è la possibilità di scrivere al seguente indirizzo e-mail:

sergio772@live.it

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque voglia commentare in questo blog lo può fare e può benissimo dire tranquillamente la propria oppinione. Io ammiro le persone che sanno discutere in modo tranquillo, garbato e rispettoso, senza avere la pretesa di credersi intellettualmente in grado di prendere in giro nessuno.