venerdì 22 agosto 2008

Per Di Pietro:"Quanti morti ci devono ancora essere per capire che la Mafia è un problema da risolvere?"






In Italia continuano a esserci idioti che non capiscono che la Mafia è un problema ESISTENTE, serio e che va combattutto con tutti i mezzi necessari.

Giovanni Falcone assieme a Paolo Borsellino e a molti altri collaboratoti hanno lavorato anni rinchiusi come carcerati per combattere Cosa Nosta, ha lavorato senza l'appoggio dello Stato in quanto gli stessi politici erano in combutta con la Mafia.

E tremendo come ancora oggi ci siano politici che non si rendono conto di cosa sia la Mafia...

Consiglio a Veltroni, a Di Pietro e a tutti coloro che la pensano come loro di leggere e rileggere "Cose di Cosa Nostra" di Giovanni Falcone e di mettersi una mano sulla coscenza e di darsi una registrata ai neuroni!

Ma fino a che abbiamo i vecchi politici mafiosi al senato non si possono neanche evitare le porcate di Veltroni e Di Pietro!

Nota aggiunta il 23-08-2008

Vorrei precisare che in questo blog non ho intenzione di fare propaganda politica, voglio solo esprimere dei concetti estrologici applicati alla realtà dei fatti.

Personalmente ritengo che nello scienario politico attuale Berlusconi sia l'unico in grade di agire con un minimo di buon senso, nel senso che io ritengo che in politica si debba sciegliere il male minore in quanto ogni essere umano sulla faccia di questa terre che intri in politica tenta sempre, direttamente o indirettamente, di fare i propri interessi. Berlusconi ha fatto e farà delle leggi a favore delle aziende, e quindi anche alle proprie aziende, e io ritengo che questo si un male molto minore rispetto all'incapacità di Prodi (il quale ha registrato solo fallimenti nel proprio passato), al parassitismo di Dalema (vedi il suo yot comprato a spese dello stato), ecc...

In somma ritengo che sia un bene che Berlusconi faccia i propri interessi alla vista di tutti... questa è una mia personale oppinione e un conto sono le mie oppinioni e un altro sono le mie previsioni.

Sergio Berti

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque voglia commentare in questo blog lo può fare e può benissimo dire tranquillamente la propria oppinione. Io ammiro le persone che sanno discutere in modo tranquillo, garbato e rispettoso, senza avere la pretesa di credersi intellettualmente in grado di prendere in giro nessuno.