martedì 22 luglio 2008

Parole... Parole... Parole...

Non riesco a capire perché le persone debbano sempre parlare tanto per niente, raccontando un sacco di balle e creando confusione. Personalmente non mi preoccupo di chi è convinto che l'Astrologia sia solamente un ammasso di superstizioni: a chiunque posso dimostrare il contrario. Quindi, mi rendo disponibile a consulti gratuiti
( sergio772.giovanni91@alice.it - sergio772@live.it ) e posso scrivere in questo blog le risposte alle domande che mi vengono poste.

Ma voglio dati anagrafici reali e nomi reali, e non nomi fittizi o nickname e date di nascita inventate, con tanto di indirizzo di casa: FACILE RACCONTARMI UN SACCO DI BUGIE E POI CERCARE D’ INFANGARMI.Sono 8 anni che ho a che fare con persone che cercano di mettermi i bastoni tra le ruote e dimostrare che sono un folle depresso che non riesce a realizzarsi nella vita e cerca rifugio in fantasie inconsistenti!

Ma gli idioti non mi recano nessun danno, perché sono solo idioti!

Ho pubblicato sia nel mio sito che in questo blog una mia previsione per il Governo Berlusconi... e non ho nessun problema a farne altre. Se qualcuno volesse propormene qualcun'altra non mi tiro indietro.

http://www.alphaeomega.it/astrologia.alphaeomega.it/Analisi%20Previsioni/Governo%20Italiano/Governo%20italiano%20Berlusconi%202008.htm

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque voglia commentare in questo blog lo può fare e può benissimo dire tranquillamente la propria oppinione. Io ammiro le persone che sanno discutere in modo tranquillo, garbato e rispettoso, senza avere la pretesa di credersi intellettualmente in grado di prendere in giro nessuno.