martedì 1 luglio 2008

Ancora chiarimenti sul post del 30-04-2008


Vedi:



Ho avuto un confronto di persona col signor Bruno e siamo giunti alla conclusione che i suoi problemi finanziari sono duvuti alla presenza di Marte in sesta Casa e non per Venere in ottava. Lui crede nell'Astrologia e si è calcolato da solo a sua RSM 2007 la quale presenta Marte in sesta Casa in quanto lui è nato sicuramente dai 5 ai 10 minuti prima delle 13:40.


Riporto in questo post il grafico della sua RSM, decisamente poco mirata.

2 commenti:

  1. VORREI PRECISARE CHE LA RSM DEL 2007 NON E' STATA AFFATTO MIRATA. SONO ANDATO A FESTEGGIARE IL MIO COMPLEANNO CON DEGLI AMICI IN UNGHERIA E MI SONO DIVERTITO UN SACCO.
    DOPO LA DISASTROSA RSM DEL 2006 TUTTO SOLO SOLETTO IN MONGOLIA, DAL MIO PUNTO DI VISTA SBAGLIATA DAL DISCEPOLO, HO DECISO DI NON PARTIRE PIU'.
    RIMANENDO A CASA IN QUEL DI PORDENONE, MI SAREI SICURAMENTE BECCATO MARTE IN SESTA.
    IN UNGHERIA VICEVERSA SI SPOSTA IN CUSPIDE QUINTA SESTA PERO' E' NECESSARIO ANTICIPARE L'ORARIO DI NASCITA DI CIRCA 13, 14 MINUTI.
    POSSO CONCORDARE COL MIO NUOVO E GIOVANE CONSULENTE DI ASTROLOGIA CHE MARTE FACCIA MOLTI DANNI, SULL'UNICO ANELLO DEBOLE, IL DENARO, DEBBO ANCHE AFFERMARE CHE IN QUINTA CI SONO STATE NOTEVOLI CONTRAZIONI NEI DIVERTIMENTI.
    POSSO PERO' LAMENTARMI CHE VENERE IN OTTAVA FINORA NON HA FATTO NULLA, ASSOLUTAMENTE NULLA, IN NESSUN SETTORE, E' COME SE NON ESISTESSE.

    RispondiElimina
  2. Caro Bruno,
    non sta a me indagare sul lavoro degli altri, anche perchè che gli altri sbagliano anche io potrei fare gli stessi errori.
    Nella rivoluzione 2006, dato che sei nato dieci minuti prima, avevi Marte dominante al Medio Cielo.

    In quanto alla Venere in ottava è vero che non ci sono vantaggi a causa della negatività di Marte in sesta. Ma non si può dire, come tu hai scritto, che Venere fa uscire i soldi. E' come se buttassi un bicchiere d'acqua sul terreno: non puoi dire che l'acqua non bagna, se il terreno è troppo arido, puoi dire che un bicchiere d'aqcua non basta a inumidite tutto il terreno.

    RispondiElimina

Chiunque voglia commentare in questo blog lo può fare e può benissimo dire tranquillamente la propria oppinione. Io ammiro le persone che sanno discutere in modo tranquillo, garbato e rispettoso, senza avere la pretesa di credersi intellettualmente in grado di prendere in giro nessuno.