martedì 13 maggio 2008

Previsione per il Governo Berlusconi


Caratteristiche astrologiche del Governo Berlusconi 2008
Il Governo Berlusconi è nato giovedì 8-05-2008 tra le ore 17:00 e le ore 17:30.
Per determinare l'orario di nascita di un governo, c'è da definire se esso nasce nel momento in cui giura il Primo Ministro oppure quando giurano tutti i ministri. Per tanto vengono riportati in seguito di grafici eretti, uno per le ore 17:00(inizio della cerimonia di giuramento) e uno per le 17:30 (che corrisponde più o meno alla fine della cerimonia).

Questo governo è nato con l'ascendente nel segno della Bilancia, il Sole in Toro e in ottava Casa e la Luna in Cancro e in nona Casa. Venere è in Toro e sulla cuspide dell'ottava Casa, Mercurio è in ottava (forse cuspide nona), Marte in decima Casa e cuspide Cancro-Leone, Saturno in undicesima, Plutone in terza Casa, Giove in quarta, Nettuno sulla cuspide della quinta e Urano sulla cuspide della sesta.
Le posizioni dell'Ascendente (in Bilancia), Venere (in Toro e tra settima e ottava), di Sole (in Toro e in ottava) e Mercurio (in Gemelli e in ottava), conferiscono buone capacità economiche e diplomatiche indispensabili per l'attuale situazione sia economiche, sia del mercato petrolifero.
Giove in quarta Casa e Luna in Cancro favoriscono la politica interna, le ristrutturazioni e le nuove costruzioni. Le nuove leggi sul patrimonio immobiliare saranno giuste e vantaggiose per la popolazione. Sono probabili delle ristrutturazioni per abbellire la sede parlamentare.
Le insidie di questo Cielo Natale non sono poche e si riferiscono dall'opposizione di Plutone alla Luna (Plutone in terza e Luna in Nona), Marte in decima, Saturno in undicesima, Nettuno in quinta e in quadratura al Sole.
L'opposizione di Plutone alla Luna creerà forti tensioni nella politica estera e data la presenza di Marte in decima, si respirerà aria di guerra. A causa di Saturno, le vecchie alleanze, sia in politica interna ma sopratutto in politica estera, o si consolideranno o entreranno in un momento di crisi profonda.
L'ambivalenza tra politica interna (quarta casa) e politica estera (nona casa) creerà terreno fertile per le spinte secessioniste della Lega, per tanto ci sarà un aumento del "razzismo" tra nord e sud, e il governo dovrà combattere per ristabilire un'armonia nazionale. Questa armonia in qualche modo ci sarà, anche se non mancheranno episodi molto violenti.
In politica estera ci sarà un ridimensionamento dei rapporti tra Italia e USA, in quanto l'Italia vorrà far valere la propria importanza diplomatica. Per tanto una parte dell'america e degli altri stati diverranno ostili al governo italiano.
In ogni caso il governo italiano saprà dimostrare grandi capacità diplomatiche per ristabilire la pace in qualsiasi tipo di conflitto, sia che lo riguardi direttamente che indirettamente.
La posizione di Plutone comporterà grossi problemi col giornalismo, i giornali, gli enti di telecomunicazioni e di trasporti. Ci saranno querele e denuncie per false notizie, anche riguardanti la Borsa e il petrolio.
I valori Toro favoriscono la televisione e l'immagine in genere.
Nettuno e Urano in quinta (Nettuno in quadratura al Sole) suggeriscono problematiche riguardanti il sesso, il gioco sopratutto clandestino e attività ludico-ricreative. La quinta casa può riguardare l'insegnamento, e considerando l'opposizione tra Luna e Plutone tra terza e nona, la politica relativa all'istituzione scolastiche sarà quella maggiormente penalizzata o nella quale ci saranno i maggiori errori e ingiustizie.
Probabilmente i transiti di Saturno, Urano e Nettuno, con il supporto di Marte saranno in grado identificare i momenti di crisi e di possibile dimissione del Governo.
Si è detto che questo governo sarà a favore della pari opportunità per Uomini e Donne: L'emancipazione della Donna avverrà in un clima di equilibrio, ma l'aspetto Luna-Plutone celerà tensioni nella società italiana che non mancheranno a manifestarsi. In politica estera, il governo italiano agirà per la protezione della Donna nei paesi fortemente maschilisti.
Previsione
Prima Rivoluzione Lunare dal 05-06-2008 al 02-07-2008
Ascendente in settima;
Sole, Venere e Mercurio in seconda;
Marte e Saturno in quinta;;
Giove in Decima;
Opposizione Luna-Plutone tra terza e nona;
La rivoluzione è positiva sia dal punto di vista legislativa che finanziario. L'opposizione Luna-Plutone della rivoluzione darà un'idea di come si manifesterà lo stesso aspetto presente nel Cielo Natale. Allo stesso modo, Marte e Saturno in quinta, daranno un'idea delle problematiche del Cielo Natale relative a Nettuno e Urano in quinta.
Seconda Rivoluzione Lunare dal 02-07-2008 al 29-07-2008
Ascendente in prima;
Stellium con Sole in nona;
Marte e Saturno in undicesima;
Questa rivoluzione non è positiva, sopratutto perchè concorda con i transiti (Marte e Saturno in undicesima), il governo riceverà il primo attacco e farà la prima mossa sbagliata. Ci saranno avvenimenti in politica estera non solo negativi.
Terza Rivoluzione Lunare dal 29-07-2008 al 26-08-2008
Ascendente in settima;
Stellium in quinta;
Marte e Saturno in sesta;
Giove in decima;
Rivoluzione sopratutto negativa. Il periodo interessa le vacanze estive, per tanto ci saranno incidenti e forse malesseri di onorevoli in vacanza.
Il 17-08-2008 è una data intercettata dal programma Astral Detector di Ciro Discepolo:
http://cirodiscepolo.blogspot.com/2008/05/la-prima-previsione-si-gi-avverata.html
I transiti rivelano Marte in dodicesima e in quadratura a Luna e Plutone, Saturno in quadratura a Mercurio: tutta la negatività dell'opposizione Luna-Plutone del Cielo Natale si esprimerà in piena evidenza. La stampa pubblicherà notizie negative nei confronti del governo e l'opposizione pretenderà le dimissioni del Presidente.
Quarta Rivoluzione Lunare dal 26-08-2008 al 22-09-2008
(in data 10/08/2008 ho corretto la data 26/08/2008 perchè avevo scritto 26/07/2008 il resto non l'ho modificato, ma i miei post li ho inseriti anche nei commenti e i commenti non possono essere modificati)
Gran brutta rivoluzione, sia la Rivoluzione Lunare che i transiti, presentano cattivi aspetti di prima casa, il che vuol dire clima incandescente, e si dovranno tenere l'occhio i giorni prima e dopo il compleanno del Presidente Berlusconi, il quale avrà anche problemi personali. Momento critico!
Quinta Rivoluzione Lunare dal 22-09-2008 al 19-10-2008
Questa Rivoluzione è meno brutta della precedente e interessa la seconda data intercettata dal programma Astral Detector di Ciro Discepolo, 13-10-2008:
http://cirodiscepolo.blogspot.com/2008/05/la-prima-previsione-si-gi-avverata.html
In questo periodo inizia l'opposizione di Saturno a Urano Radix e considerando Marte, Mercurio e Venere in undicesima, si potranno testare le capacità diplomatiche e politiche del governo. Il transito del Sole all'Ascendente metterà in primo piano il Presidente.



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque voglia commentare in questo blog lo può fare e può benissimo dire tranquillamente la propria oppinione. Io ammiro le persone che sanno discutere in modo tranquillo, garbato e rispettoso, senza avere la pretesa di credersi intellettualmente in grado di prendere in giro nessuno.